Logo
Stampa questa pagina

1° Master Camp - 5/7 Settembre 2014 Piediluco

1° Master Camp - 5/7 Settembre 2014 Piediluco

Dal 5 al 7 settembre 2014, a Piediluco, sarà possibile vivere l'esperienza remiera partecipando al 1° Master Camp.

Un'iniziativa della Federazione che si svolgerà presso il Centro di Preparazione Olimpica della Federazione Italiana Canottaggio, luogo dove si preparano per l’alto livello gli atleti Azzurri.

Con questo progetto la Federazione intende aprire, infatti, il Centro di Piediluco anche agli Atleti della categoria Master mettendo loro a disposizione le barche, gli allenatori federali, i catamarani, gli spogliatoi, la palestra e la sala riunioni per le video riprese.



Gli obiettivi di questo 1° Master Camp sono:

- Divertirsi insieme migliorando la propria tecnica di voga

- Aprire il Centro di Preparazione Olimpica anche al mondo Master

- Raccogliere suggerimenti, in generale, sull’attività sportiva in età adulta (preparazione, indoor rowing, stretching, alimentazione, ecc.)

Il 1° Master Camp si svolgerà a Piediluco nel periodo che va dalle ore 12.00 del 5 settembre alle ore 17.00 del 7 settembre.

I costi che gli Atleti Master dovranno sostenere per partecipare al sono:

- € 250,00 (duecentocinquanta/00) a persona e comprensivo di 2 giorni in pensione completa (per eventuali accompagnatori non partecipanti al Master Camp, è stata definita una convenzione per vitto e alloggio pari a € 120,00 (centoventi/00), sempre per lo stesso periodo, da pagare direttamente presso l’albergo al momento dell’arrivo in Hotel).

Per partecipare sarà necessario seguire le seguenti modalità di iscrizione:

- scrivere una email a tecnico.piediluco@canottaggio.org indicando: Nome e Cognome  e specificare il numero di eventuale accompagnatori non partecipanti;

- Indirizzo e-mail;

- Società e/o Circolo di appartenenza;

- Preferenza vogata di coppia o punta (pari o dispari);

- Copia bonifico effettuato (IBAN IT83P0100503309000000000558).

Il numero minimo di partecipanti al Master Camp è di 25, mentre il massimo è di 50 persone. Qualora dovessero pervenire più richieste, entro il 1° settembre 2014, si provvederà ad organizzare un secondo evento con periodo da individuare in seguito. Per l’ammissione saranno prese in considerazione le domande pervenute in ordine di arrivo ed entro il termine sopraindicato.

 

LA FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO

©2016 All rights reserved.