Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

1° Meeting Interregionale 2014 - Candia

1° Meeting Interregionale 2014 - Candia

A due settimane dalla prima regata regionale, il lago di Candia sarà nuovamente teatro di un'altra importante tappa della stagione remiera 2014, il Meeting Interregionale del Nord Ovest, che vedrà coinvolti Piemonte, Lombardia e Liguria.

Originariamente l’evento si sarebbe dovuto tenere a Varese, tuttavia l’innalzamento delle acque del lago dovuto alle avverse condizioni meteo ha costretto il comitato organizzatore a dare forfait; la Federazione Italiana Canottaggio ha pertanto appellato Candia, la quale, nonostante il poco tempo a disposizione, ha risposto positivamente e con grande entusiasmo alla chiamata.

La formula dell’appuntamento prevede lo svolgimento di due giorni di gara, sabato e domenica, ed oltre a Candia saranno impegnati altri tre campi di gara, che ospiteranno il medesimo Meeting declinato nelle varie zone d’Italia di competenza: San Giorgio di Nogaro (Friuli Venezia Giulia) per il Nord Est, Sabaudia (Lazio) per il Centro e Naro (Sicilia) per il Sud.

Ad iscrizioni chiuse Candia ha già stabilito un importante primato, facendo registrare il maggior numero di iscritti: nella giornata di sabato scenderanno in acqua ben 708 atleti gara (490 maschili e 218 femminili), a formare 423 equipaggi, che nella giornata di domenica saliranno a ben 957 atleti (677 maschili e 280 femminili), a formare 573 equipaggi!

Fra di essi figureranno anche gli atleti che gareggeranno nelle specialità dedicate alle rappresentative regionali.

Appuntamento sabato a Candia, quindi, per un grande week-end di canottaggio!

Su indicazione della Canottieri Candia, si informano le Società partecipanti che al venerdì sarà possibile accedere all'area carrelli solo entro le 19.30; dopo tale orario i carrelli dovranno essere lasciati all’esterno per la notte.

ALESSANDRO POLATO

Torna in alto