Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

1° Regata Regionale 2014 - I risultati

1° Regata Regionale 2014 - I risultati

Nella giornata di domenica il lago di Candia ha ospitato la prima Regata Regionale della stagione 2014.

Nonostante, a differenza degli scorsi anni, la manifestazione non fosse aperta alle altre regioni, il numero di partecipanti è stato molto elevato, con ben 655 atleti gara (450 maschili, 167 femminili, 38 pararowing) spalmati su 67 gare, in rappresentanza di tutti i sodalizi piemontesi.

La manifestazione si è svolta nel migliore dei modi, baciata da uno splendido sole primaverile, e le regate hanno evidenziato un ottimo stato di preparazione dei nostri equipaggi ed atleti, sinonimo della bontà del lavoro svolto dalle società nel corso dell’inverno.

A causa delle avverse condizioni meteo, che hanno portato all’innalzamento del livello delle acque del lago di Varese, il Meeting Interregionale del 23 Marzo si terrà nuovamente sulle acque del lago di Candia, pertanto, fra 3 settimane, potremo nuovamente saggiare lo stato di forma del nostro movimento remiero, alla vigilia delle prime regate nazionali della stagione, in programma ad Aprile.

I risultati completi della manifestazione sono disponibili sul sito canottaggio service, al seguente link

 http://canottaggioservice.canottaggio.net/dati/rix140101.html

Le foto dell’evento, a cura di Maurizio Pidello, sono disponibili nella galleria fotografica del nostro sito e sulla pagina Facebook di Canottaggio Piemonte.

 

ALESSANDRO POLATO

Torna in alto