Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

10° Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016

10° Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016

La Società Canottieri Armida è lieta di invitarvi alla decima edizione del Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016, manifestazione interamente dedicata ad atleti con disabilità che si svolgerà il 17 ed il 18 Ottobre 2015 nella città di Torino, composta da due eventi:

  •  la Regata Nazionale Para-Rowing
  •  il Meeting Inter-regionale Special Olympics

Dal 2004 le più forti squadre italiane di para-rowing, composte da atleti che si sono cimentati negli eventi nazionali ed internazionali si sono trovate in ottobre per celebrare uno sport immerso nella natura la cui immagine è simbolo del gioco di squadra e della dedizione.

Siamo inoltre lieti di annunciare che quest’anno la Nazionale Italiana Para-Rowing, già qualificata per i prossimi Paralympic Games di Rio a settembre 2016, parteciperà all’evento.

La regata si svolge sul fiume Po, nel Parco del Valentino nella cornice della Torino storica.

Il Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016 si svolge su due giorni e ogni anno ospita più di 100 rematori provenienti da molte regioni d’Italia, come Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli- Venezia Giulia, Lazio, Campania, Toscana ed Emilia-Romagna.

Si aggiungono poi le squadre provenienti d’Oltralpe, come ad esempio il Donauhort di Vienna (AUT), stanno perfezionando le adesioni.

In allegato la locandina invito dell’edizione 2015.

 

SOCIETA CANOTTIERI ARMIDA

Torna in alto