Logo
Stampa questa pagina

10° Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016

10° Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016

La Società Canottieri Armida è lieta di invitarvi alla decima edizione del Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016, manifestazione interamente dedicata ad atleti con disabilità che si svolgerà il 17 ed il 18 Ottobre 2015 nella città di Torino, composta da due eventi:

  •  la Regata Nazionale Para-Rowing
  •  il Meeting Inter-regionale Special Olympics

Dal 2004 le più forti squadre italiane di para-rowing, composte da atleti che si sono cimentati negli eventi nazionali ed internazionali si sono trovate in ottobre per celebrare uno sport immerso nella natura la cui immagine è simbolo del gioco di squadra e della dedizione.

Siamo inoltre lieti di annunciare che quest’anno la Nazionale Italiana Para-Rowing, già qualificata per i prossimi Paralympic Games di Rio a settembre 2016, parteciperà all’evento.

La regata si svolge sul fiume Po, nel Parco del Valentino nella cornice della Torino storica.

Il Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016 si svolge su due giorni e ogni anno ospita più di 100 rematori provenienti da molte regioni d’Italia, come Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli- Venezia Giulia, Lazio, Campania, Toscana ed Emilia-Romagna.

Si aggiungono poi le squadre provenienti d’Oltralpe, come ad esempio il Donauhort di Vienna (AUT), stanno perfezionando le adesioni.

In allegato la locandina invito dell’edizione 2015.

 

SOCIETA CANOTTIERI ARMIDA

©2016 All rights reserved.