Logo
Stampa questa pagina

A Candia arrivano i castelli

A Candia arrivano i castelli

Siamo orgogliosi di comunicare al mondo remiero e non, che, grazie ad un grande sforzo economico da parte della Canottieri Candia, l'impianto canavesano si doterà dei "castelli" porta imbarcazioni, così da migliorare decisamente l'esperienza sportiva degli Atleti e delle società che interverranno durante le prossime manifestazioni; castelli che saranno operativi già dal 23 Settembre per i Campionati Italiani di Società e Pararowing.

Doverosi ringraziamenti vanno alla Canottieri Varese, ed in particolar modo a Luca Broggini, che si sono resi disponibili nel condividere i progetti e nel darci i giusti suggerimenti, ed alle Officine Meccaniche O.M.G. di Lusigliè (TO) per il sostegno tecnico-logistico.

L'intero impianto, poi, su proposta della Canottieri Candia, avallata dal Comitato Piemontese e dal Ristorante "Lido-Molo 34" (proprietario di parte dell'area di evento) ed accolta favorevolmente dal Comune di Candia, subirà decisi miglioramenti dal punto di vista della gestione dei flussi di persone e cose, "a terra", così da garantire una migliore fruibilità dell'intera area: l'afflusso sempre crescente di atleti, tecnici, dirigenti e pubblico ha reso necessario un all'allargamento dell'intera area dedicata allo sport durante le manifestazioni, che ora ha praticamente raddoppiato quella inizialmente prevista nel solo "CENTRO CANOTTIERI" di Str. Sottorivara, estendendosi fino all'intero Lido di Candia.

 

Ufficio Stampa CANOTTIERI CANDIA

©2016 All rights reserved.