Logo
Stampa questa pagina

Avviso 10 - Schema Calendario Remiero 2017 - Moduli richiesta organizzazione regate

Avviso 10 - Schema Calendario Remiero 2017 - Moduli richiesta organizzazione regate

Si allega lo schema di Calendario Remiero Nazionale 2017 e i moduli per richiesta di organizzazione manifestazioni in calendario:

- modulo di richiesta organizzazione manifestazione (da compilare su carta intestata della Società/COL)

- modulo Questionario di candidatura per Organizzazione Regate Nazionali

- documento “CONTRATTO EVENTO”

I Comitati e Delegazioni Regionali, come da prassi, dovranno raccogliere, coordinare ed inviare alla Segreteria Federale le candidature per l'organizzazione delle gare nazionali, compilate e sottoscritte dalle Società affiliate o dai Comitati Organizzatori la cui sede risulta vacante entro e non oltre il 31 marzo 2016.

La richiesta di organizzazione gare dovrà essere effettuata anche per le sedi già assegnate.

Il modulo di RICHIESTA MANIFESTAZIONE NAZIONALE e il QUESTIONARIO DI CANDIDATURA PER ORGANIZZAZIONE REGATE NAZIONALI (allegati) dovranno essere sottoscritti dal Presidente della Società (o dal Presidente del Comitato Organizzatore) che richiede l’organizzazione e dal Presidente del Comitato/Delegato Regionale.

Le Società/COL, inoltre, tramite i Comitati Regionali, potranno inviare le richieste di inserimento nel Calendario Remiero Nazionale delle manifestazioni remiere storiche e/o tradizionali e/o di particolare spessore spettacolare e promozionale del canottaggio che non siano incompatibili con quelle già in calendario.

I criteri di scelta delle sedi di manifestazioni nazionali terranno in considerazione anche la disponibilità delle Società/COL richiedenti di farsi carico di parte dei costi normalmente a carico della Federazione quali: cronometristi, fotografo, speaker, ospitalità giudici arbitri, ecc.

Il Consiglio Federale, sulla base delle richieste, delibererà le sedi del calendario remiero di tutte le manifestazioni il 30 aprile 2016 a Roma, sentito il parere della Consulta Nazionale.

 

La Segreteria Federale

©2016 All rights reserved.