Logo
Stampa questa pagina

Avviso n. 28/2014- Progetto RaS Integrazione assegnazione remoergemetri ed operazioni di consegna

Avviso n. 28/2014- Progetto RaS Integrazione assegnazione remoergemetri ed operazioni di consegna

Facendo seguito all’avviso n. 68 del 6 Agosto 2013 si rammenta che in occasione del 1° Meeting Nazionale in programma a Piediluco il 5-6 Aprile p.v.  dovranno avvenire i  passaggi di consegna, tra vecchi assegnatari tenuti alla restituzione e nuovi assegnatari (attività 2013),dei remoergometri concessi in comodato d’uso gratuito.

A tal proposito si ha il piacere di comunicare che il Consiglio Federale, nell’ottica di incentivare il progetto Remare a Scuola, ha reso disponibili ulteriori remoergometri per le società aderenti al progetto.

Pubblichiamo pertanto la tabella rimodulata alla luce delle nuove macchine disponibili (documento 1) evidenziando che, solo per questa occasione,  è stato assegnato un remoergometro a ciascuna delle società partecipati al progetto e rimaste escluse dall’assegnazione di Agosto.

Il documento 2 contiene l’elenco delle società che devono restituire o prendere in carico uno o più remoergometri. Sono altresì indicati coloro che per vicinanza territoriale dovranno scambiarsi i remoergometri alla prima occasione utile secondo accordi presi direttamente tra le società interessate con la supervisione dei Comitati/Delegazioni Regionali. Le società già in possesso dei remoergometri ad esse spettanti, essendo macchine già assegnate loro in precedenza, non risultano in elenco.

Si allega la documentazione che ogni Società dovrà stampare, compilare, firmare e consegnare tassativamente all’atto del ritiro o scambio del remoergometro (contratto di comodato d’uso e verbale ritiro/consegna). In mancanza la macchina non potrà essere consegnata e verrà trattenuta presso il Centro Nazionale.

 

La Segreteria Federale

Articoli correlati (da tag)

©2016 All rights reserved.