Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Campionato piemontese Indoor Rowing

Campionato piemontese Indoor Rowing

Pubblichiamo il programma del Campionato Piemontese Indoor Rowing a Casale Monferrato.

Di seguito un estratto della presentazione (Allegata) dell'evento:

Sono felice e onorato di poter ospitare la seconda edizione dei Campionati Regionali di Indoor Rowing a Casale e in particolar modo alla Canottieri. Con un occhio sempre rivolto alle nuove generazioni e dopo il successo dello scorso anno, abbiamo deciso di dedicare una seconda giornata alle scuole, creando un primo vero Campionato studentesco. La nostra società è quindi lieta di dare il benvenuto a tutti gli atleti coinvolti e agli studenti delle scuole del territorio, e non solo, che sono certo ci regaleranno un entusiasmante ed avvincente spettacolo sportivo!

Giuliano Cecchini - Presidente Canottieri Casale

Flay è lieta di poter dare il proprio contributo alla manifestazione. Siamo un’azienda relativamente giovane, con soli dieci anni di “vita” e proprio per questo motivo, vicino ai giovani e alla loro crescita. Siamo pertanto lieti di dare il benvenuto a tutti gli atleti e agli studenti con la speranza che possano raggiungere importanti traguardi, siano essi sportivi che nella normale vita quotidiana.

Graziano Ciprian - General Manager FLAY LOGISTICS

Per il secondo anno consecutivo, la Canottieri Casale ospiterà i Campionati Regionali di Indoor Rowing, confermandosi, quindi, quale caposaldo essenziale del canottaggio regionale.

L’impegno del comitato organizzatore, il quale, dopo l’ottima prova dello scorso anno, si è nuovamente messo in gioco con questo importantissimo evento agonistico, dimostra come l’intero territorio piemontese è parte essenziale della comunità remiera.

La presente edizione sarà, inoltre, arricchita dal meeting interscolastico che si terrà il lunedì mattina, un evento importante in quanto rivolto al mondo giovanile e scolastico e che dimostra l’impegno della Canottieri Casale in una visione globale del canottaggio integrato, aperto a tutti. Rivolgiamo, quindi, un grandissimo in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti.

Stefano Mossino - Presidente Federcanottaggio Piemonte

La città di Casale Monferrato è orgogliosa di ospitare i Campionati Regionali di Indoor Rowing. Evento unico che ci permetterà di far conoscere il nostro patrimonio culturale, sportivo ed enogastronomico, attraverso l’arrivo sul nostro territorio di centinaia di atleti. A questo clima di coinvolgimento appassionato, si aggiunge il valore tecnico dell’evento che rappresenta una importante promozione sportiva, proprio nell’anno in cui il nostro territorio è stato insignito del riconoscimento di European Community of Sport. Nell’augurare un buon campionato a tutti gli atleti, ringrazio la Società Canottieri per il suo proficuo impegno nell’organizzazione della manifestazione.

Angelo Di Cosmo - Vicesindaco e Assessore allo Sport del Comune di Casale Monferrato

 

Riccardo Iuliani

Torna in alto