Logo
Stampa questa pagina

Gestione Sito Internet Coni Piemonte

Gestione Sito Internet Coni Piemonte

S’informa che rientra nelle strategie della comunicazione individuate al Comitato Regionale Coni Piemonte promuovere attraverso il proprio sito istituzionale www.piemonte.coni.it le numerose manifestazioni sportive che si svolgono in tutta la Regione.

Ciò poiché si ritiene sia sempre più necessario porre in giusto risalto le attività svolte da tutti gli organismi sportivi del nostro territorio.

Per questo motivo, s’invitano tutte le Federazioni Sportive, Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva a inviare notizie di manifestazioni/eventi che si svolgeranno sia a livello regionale che territoriale, così da poter dare risalto all’intera attività sportiva.

Le Federazioni, Discipline Associate ed Enti di Promozione Sportiva potranno inviare settimanalmente le proprie notizie/iniziative da promuovere sul sito ogni Lunedì agli indirizzi e-mail dei Referenti  roberto.scrofani@coni.it,  alice.deambrogi@coni.it,  mariachiara.viola@coni.it.

Il testo dovrà essere redatto in un massimo 15 righe su documento word, accompagnato da una fotografia rappresentativa in formato jpeg.

Tutte le notizie saranno necessariamente esaminate dai Responsabili del sito internet che, fatta salva la priorità alle notizie istituzionali, effettueranno l’inserimento all’interno del sito internet in base alla loro rilevanza.

Si raccomanda, quindi, un’attenta selezione delle stesse avendo l’accortezza di inviare articoli inerenti manifestazioni/eventi sportivi di caratura nazionale, internazionale e/o anche regionale/provinciale.

Rimane, in casi straordinari e per notizie di ampio rilievo e che prevedano un’ inserzione tempestiva, la possibilità di inviare una e-mail richiedendo espressamente un inserimento aggiuntivo che potrà essere visibile on-line entro le successive 48 ore.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Gianfranco Porqueddu

Comitato Regionale Piemonte

Via Giordano Bruno, 191

Palazzina 4

10134 Torino

Telefono +39 011 54.41.60

Fax +39 06 32.72.35.12

www.piemonte.coni.it

 piemonte@coni.it

©2016 All rights reserved.