Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

La scomparsa di Giuseppe Baima Poma

La scomparsa di Giuseppe Baima Poma

CICIUBAIMAPOMA

Questa notte è mancato Giuseppe Baima Poma, prima atleta canottiere presso le società Caprera, Sisport Fiat e Cerea, e quindi Giudice Arbitro, unanimemente stimato ed apprezzato per l'impegno, la dedizione, la simpatia e la vivacità.

 

Un grande CANOTTIERE vivace, vitale e carismatico, con una immensa passione per lo sport; Giudice Arbitro meticoloso e diligente, particolarmente paziente ed attento con i più piccoli e verso coloro che manifestavano problemi, rigoroso nel far rispettare le regole e intenzionato a trasmettere agli atleti i valori veri della sana e leale competizione; un grande sorriso, una battuta sempre pronta per stemperare le difficoltà e una luce sempre brillante negli occhi, capace di far scoprire, anche nelle situazioni difficili, il piacere di stare insieme.

 

Un grande esempio per tutti noi.

 

Il Comitato Regionale Piemontese partecipa al dolore dei famigliari e di tutti i canottieri che hanno conosciuto Ciciu, in questo momento di grave lutto.

 

Il Rosario si terrà giovedì 24 ottobre, alle ore 19.00, presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo (Via Martiri 30 Aprile, Collegno); la cerimonia funebre avrà luogo venerdì 25 ottobre alle ore 14:30.

 

 

IL COMITATO REGIONALE PIEMONTESE

 

Torna in alto