Logo
Stampa questa pagina

Gli appuntamenti del week-end a Torino dedicati ai Master

Gli appuntamenti del week-end a Torino dedicati ai Master

Grazie ad un momento di tranquillità offerto dal calendario remiero nazionale e regionale, il prossimo week-end Torino sarà teatro di alcune iniziative dedicate ai master, nate dalla collaborazione fra la S.C.Caprera, Romano Uberti e Vittorio Altobelli.

Nella giornata di sabato, alle ore 15, presso la S.C.Caprera, prenderà avvio lo stage dedicato ai singolisti “1xTutti”, condotto da Romano Uberti e Vittorio Altobelli, della durata di un anno, suddiviso in sei incontri, uno ogni bimestre.

Lo stage tratterà temi quali la messa a punto dell’imbarcazione, la tecnica di voga e la preparazione psicofisica alle gare.

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi, sulla base del livello attuale, e lavoreranno con l’obiettivo di migliorarsi e cimentarsi al meglio nella Silver Skiff 2016.

Nella giornata di domenica, alle ore 9, presso la S.C.Caprera, avrà luogo lo stage “Bravo 8+”, anch’esso condotto da Romano Uberti e Vittorio Altobelli, della durata di un giorno e dedicato alla voga di punta.

Lo stage si svilupperà a bordo di due imbarcazioni 8+, suddivise per livello (principianti ed approfondimento) ed attraverso sessioni di vasca voga, voga in barca e videoriprese mirerà ad approfondire la tecnica.

L’appuntamento del sabato e quello della domenica non sono fra loro collegati, la partecipazione ad uno di essi non vincola la partecipazione all’altro.

In allegato le locandine dei due appuntamenti, con indicazione dei rispettivi programmi e costi.

 

ROMANO UBERTI

©2016 All rights reserved.