Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Grande partecipazione all'Eleganza dell'Aperitivo

Grande partecipazione all'Eleganza dell'Aperitivo

Fra articoli, interviste, foto e video di backstage, che continueranno a tenerci compagnia nel corso dell’anno, Venerdì 30 gennaio, il team de “L’Eleganza del Remo” è stato ospite presso il Circolo Canottieri Eridano di Torino, dove si è tenuto un aperitivo dedicato all’opera ed a tutti i protagonisti che hanno contribuito alla sua realizzazione.

All’evento, la cui partecipazione è stata molto ampia, non sono mancati i patrocinanti del progetto (rappresentanti della Kappa Italia, Federazione Italiana Canottaggio, Comitato Regionale Piemontese, Provincia di Torino e Paralympic Games 2016) oltre al popolo del fiume ed i numerosi suoi appassionati, riunitisi per condividere la convivialità di un momento dedicato ad uno sport simbolo di Torino e della sua poesia.

Fra i presenti anche la singolista neozelandese e campionessa mondiale in carica Emma Twigg, giunta in Italia per frequentare un master alla Bocconi.

Affascinata dal progetto, Emma ha ricevuto in omaggio una copia del calendario, di cui ha particolarmente apprezzato la filosofia con cui è stato realizzato, non una semplice vetrina di campioni, bensì uno strumento per avvicinare, far appassionare e raccontare Torino ed i suoi circoli.

L’Eleganza del Remo continuerà nei prossimi mesi a tenerci compagnia attraverso la pagina Facebook dedicata, in cui ogni giorno verranno pubblicate foto inedite, racconti, aneddoti sulle storie dei circoli e sui suoi personaggi.

Inoltre, chi non fosse ancora riuscito ad acquistare il calendario, potrà farlo contattando Giorgia, Simone, Caterina, Simona e Matteo attraverso la pagina stessa.

 

  • Il video dedicato su Youtube: link
  • La pagina Facebook: link

 

ALESSANDRO POLATO

Torna in alto