Logo
Stampa questa pagina

I Ringraziamenti del Presidente del Coni Piemonte Porqueddu per l'esito dei festeggiamenti per il centenario del Coni

I Ringraziamenti del Presidente del Coni Piemonte Porqueddu per l'esito dei festeggiamenti per il centenario del Coni

Cari Presidenti/Delegati,

le attività celebrative della Giornata Nazionale dello Sport e del Centenario del Coni svoltesi ieri hanno riscontrato un particolare successo e si sono caratterizzate per il festoso coinvolgimento non solo degli organismi sportivi che hanno dato vita alle loro attività, ma soprattutto del numeroso pubblico che ha risposto positivamente al messaggio di sport che insieme abbiamo saputo veicolare.

Il successo è frutto del vostro prezioso ed encomiabile lavoro, nonché di quello svolto da tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Pertanto, vi rivolgo il mio più sentito ringraziamento, da estendere a tutti i vostri collaboratori, per aver saputo promuovere una manifestazione a supporto dello sport piemontese e di tutte le discipline sportive che sono state rappresentate, facendo in modo che anche le celebrazioni del Centenario del Coni siano state onorate in modo importante ed adeguato rispondendo alle sue attese.

Auspico, infine, di poter ancora contare sul vostro sostegno e sulla vostra qualificata collaborazione per future analoghe iniziative che insieme andremo a prefigurare.

Un caro ed affettuoso saluto.

Il Presidente del Coni Piemonte

Gianfranco Porqueddu

Articoli correlati (da tag)

©2016 All rights reserved.