Logo
Stampa questa pagina

INVITO A “PROVA LO SPORT, 20 E 21 SETTEMBRE, LAGO DI CANDIA”

INVITO A “PROVA LO SPORT, 20 E 21 SETTEMBRE, LAGO DI CANDIA”

I prossimi 19, 20 e 21 settembre, sul Lago di Candia Canavese, si terrà il Campionato Italiano Pararowing; nei medesimi giorni saranno anche assegnati i titoli del Campionato Italiano di Società e del Trofeo delle Regioni.

L’evento, indetto dalla Federazione Italiana Canottaggio, sarà organizzato Società 2010 Canottieri Candia (Str. Sottorivara 2, CANDIA C.se (TO) - c.a.p. 10010).

Lo scrivente Comitato Regionale è, pertanto, lieto di invitarvi ad assistere a tali importanti manifestazioni, nonché a partecipare alle iniziative promozionali rivolte alle persone con disabilità che saranno organizzate congiuntamente alle regate agonistiche.

Sarà un vero “porte aperte al canottaggio paralimpico” durante il quale gli interessati potranno sia provare la tecnica del canottaggio in forma indoor, sia incontrare e conoscere gli atleti della Nazionale Italiana Para-Rowing provenienti da tutt’Italia, che competeranno per i titoli di Campioni di Italia.

Istruttori e tecnici preparati, che operano nel settore sul territorio piemontese, saranno a disposizione per fornire tutte informazioni relative al canottaggio paralimpico e alle società ove è possibile svolgere tale attività sportiva.

Auspicando, pertanto, di incontrarvi Sabato 20 settembre (dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 15 alle 17) e domenica 21 (dalle 9.30 alle 12.30), sul Lago di Candia, Vi porgo i più cordiali e sportivi saluti.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO

Comitato Regionale Piemonte

Il Presidente - Stefano Mossino

©2016 All rights reserved.