Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

L’8 Marzo delle Donne che amano muoversi

L’8 Marzo delle Donne che amano muoversi

Nella giornata dell’8 marzo le donne potranno accedere gratuitamente alla Piscina Monumentale e al Palaghiaccio Tazzoli, provare il Dragon Boat con le Dragonette a partire dalle ore 15,30 presso il Circolo Amici del Fiume di Corso Moncalieri 18 e fare attività di difesa personale con gli istruttori della Filkam in piazza s. Carlo, al Palaruffini potranno assistere alle evoluzioni artistiche delle ginnaste/i alla prova del Campionato italiano di serie A1 e A2, maschile e femminile, di ginnastica artistica.

In piazza San Carlo alle 18 prenderà il via la corsa non competitiva di 6 km e la camminata di 3 km “Just the woman I am”.

Alle 20.30 al Cinema Massimo potranno assistere alla proiezione del film “Momenti di Gloria”, con ingresso ridotto, primo dei film del ciclo omonimo a tema sportivo, promosso dalla Città e dal Museo Nazionale del Cinema.

Per muoversi in libertà in città, sempre l’8 marzo dalle 6,30 alle 24 tutte le donne, sole o in compagnia di amiche, che saliranno sui taxi delle due cooperative torinesi (5737 e 5730) avranno uno sconto sulle corse che effettueranno.

Dall’8 al 15 marzo le donne di sport potranno visitare il Museo Egizio pagando un biglietto a tariffa scontata.

Da lunedì 10 a venerdì 14 marzo le donne che vorranno andare al cinema potranno avere il biglietto ridotto nelle sale cinematografiche aderenti all’ANEC: Alfieri, Ambrosio, Arlecchino Cityplex Massaia, Eliseo, Greenwich, Ideal, Lux, Massimo, Nazionale, Reposi, Romano, Lumiere (Pianezza) e Arpino (Collegno).

Dall’11 al 16 marzo – le donne potranno assistere al Teatro Carignano alla piece teatrale: “Il Servitore di due padroni” di Carlo Goldoni, regia di Antonio Latella, acquistando il biglietto a prezzo ridotto.

Per maggiori dettagli: www.torino2015.it

ASSESSORATO AI SERVIZI CIVICI, SISTEMI INFORMATIVI, SPORT E TEMPO LIBERO

Via Corte d’Appello,16 – 10121 Torino

tel. +39.011.4437800

fax +39.011.4437845

e-mail: segreteria.assessoregallo@comune.torino.it

Torna in alto