Logo
Stampa questa pagina

L’8 Marzo delle Donne che amano muoversi

L’8 Marzo delle Donne che amano muoversi

Nella giornata dell’8 marzo le donne potranno accedere gratuitamente alla Piscina Monumentale e al Palaghiaccio Tazzoli, provare il Dragon Boat con le Dragonette a partire dalle ore 15,30 presso il Circolo Amici del Fiume di Corso Moncalieri 18 e fare attività di difesa personale con gli istruttori della Filkam in piazza s. Carlo, al Palaruffini potranno assistere alle evoluzioni artistiche delle ginnaste/i alla prova del Campionato italiano di serie A1 e A2, maschile e femminile, di ginnastica artistica.

In piazza San Carlo alle 18 prenderà il via la corsa non competitiva di 6 km e la camminata di 3 km “Just the woman I am”.

Alle 20.30 al Cinema Massimo potranno assistere alla proiezione del film “Momenti di Gloria”, con ingresso ridotto, primo dei film del ciclo omonimo a tema sportivo, promosso dalla Città e dal Museo Nazionale del Cinema.

Per muoversi in libertà in città, sempre l’8 marzo dalle 6,30 alle 24 tutte le donne, sole o in compagnia di amiche, che saliranno sui taxi delle due cooperative torinesi (5737 e 5730) avranno uno sconto sulle corse che effettueranno.

Dall’8 al 15 marzo le donne di sport potranno visitare il Museo Egizio pagando un biglietto a tariffa scontata.

Da lunedì 10 a venerdì 14 marzo le donne che vorranno andare al cinema potranno avere il biglietto ridotto nelle sale cinematografiche aderenti all’ANEC: Alfieri, Ambrosio, Arlecchino Cityplex Massaia, Eliseo, Greenwich, Ideal, Lux, Massimo, Nazionale, Reposi, Romano, Lumiere (Pianezza) e Arpino (Collegno).

Dall’11 al 16 marzo – le donne potranno assistere al Teatro Carignano alla piece teatrale: “Il Servitore di due padroni” di Carlo Goldoni, regia di Antonio Latella, acquistando il biglietto a prezzo ridotto.

Per maggiori dettagli: www.torino2015.it

ASSESSORATO AI SERVIZI CIVICI, SISTEMI INFORMATIVI, SPORT E TEMPO LIBERO

Via Corte d’Appello,16 – 10121 Torino

tel. +39.011.4437800

fax +39.011.4437845

e-mail: segreteria.assessoregallo@comune.torino.it

©2016 All rights reserved.