Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Meeting scolastico di remoergometro, vince Orta 2

Meeting scolastico di remoergometro, vince Orta 2

Grande spettacolo come di consueto oggi a Orta San Giulio, per la 10^ edizione del Meeting Scolastico di Remoergometro.

Studenti, campioni e atleti diversamente abili non si sono risparmiati, offrendo ancora una volta un grandissimo spettacolo sportivo, impreziosito ulteriormente dal meraviglioso contesto in cui si è svolto, quella Piazza Motta che è il cuore pulsante del comune adagiato sulle sponde del Lago d'Orta.

Forse esaltati dal fatto di gareggiare finalmente in casa, gli atleti di Orta si sono scatenati, andando a conquistare le prime due posizioni della classifica finale, rispettivamente con Orta San Giulio 2 e Orta San Giulio 3.

Orta 2, che in finale si è imposta in 5'07"5, era composta Sara Boeri, Luna Bortolin, Fabio Morelli, Tommaso Zaneboni (riserva Francesco Nortmann), l'atleta diversamente abile Marco Cattaneo e il campione Giorgio Tuccinardi.

Orta 3 - 5'19"5 il tempo nella finale - era composta da Maria Iris Cagnola, Emanuele Foti, Andrea Maulini, Riccardo Forni (riserva Francesco Nortmann), l'atleta diversamente abile Cristina Scazzosi e il vincitore del Memorial 2014 Jost Schomann Fink.

Al terzo posto, con il tempo di 5'36"9, si è classificata Gozzano 2, composta da Alessandra Burlone, Simone Alliata, Leonardo Albertoni, Sergio Spadaro (riserve Kamila Baka e Marta Mastria), l'atleta diversamente Alessio Monfrini e il campione Romano Battisti.

Quarta posizione per il team di Valstrona 1.

Diciassette le squadre partecipanti, nuovo record assoluto.

Ora l'attenzione si sposta definitivamente sulle gare di domani, che celebreranno la decima edizione dell'Italian Sculling Challenge Memorial don Angelo Villa: vedremo se ci sarà un dominio straniero come lo scorso anno o se gli atleti italiani, quest'anno presenti in gran numero, sapranno riscattarsi.

 

Ivo Casorati – Ufficio Stampa

10th Italian Sculling Challenge – Memorial Don Angelo Villa

www.canottierilagodorta.it

Cell: 339/6076523

Tel/Fax 0322/842457

Mail info@comunicativo.it

Torna in alto