Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Romano sigla un nuovo record in singolo

Romano sigla un nuovo record in singolo

Che Romano Uberti avesse un rapporto più unico che raro con il singolo e le lunghe distanze era ormai chiaro a tutti, ma nella giornata di domenica, il master torinese ha deciso di spostare nuovamente l’asticella un po’ più in là, ben oltre la media della maggior parte dei canottieri...

Dopo aver già realizzato una sua idea e compiuto per qualche volta, nel corso del 2014, la maratona in singolo (insieme a qualche altro master torinese), fresco della medaglia di bronzo alla Silver Skiff 2016 nella categoria Master E, nella mattinata di domenica Romano è sceso in acqua per cimentarsi nella distanza di 100 km, che ha ricoperto in poco più di 9 ore, remando ininterrottamente dalle 8 di mattina alle 17 del pomeriggio.

A fargli compagnia nel corso della sua impresa numerosi canottieri, che l’hanno affiancato lungo il percorso per sostenerlo ed incitarlo durante la sua sfida squisitamente contro sé stesso.

Stamane Romano ha dichiarato di sentirsi in forma, giusto qualche giorno di scarico e poi di nuovo via, lungo il fiume a bordo del suo singolo...

Complimenti a Romano per il grande risultato personale, che, oltre ad essere sicuramente motivo d’orgoglio per l’inossidabile master torinese, è un chiaro messaggio di come, una volta di più, lo sport del remo sia una grande esempio di generosità per chi ha la fortuna di viverlo e condividerlo.

 

ALESSANDRO POLATO

Torna in alto