Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Si è spenta la voce del remo piemontese


luttoNella mattinata di quest’oggi si è spenta la voce del Canottaggio Piemontese.marzio

Marzio Rasini, conosciuto da tutti gli amici del remo per le appassionate cronache che regalava in occasione degli appuntamenti regionali, nazionali ed internazionali ospitati sul territorio Piemontese, si è spento all’età di 77 anni.

Classe 1938, Marzio aveva militato da atleta nelle fila della Marina Militare, con la quale ha conquistato più di un titolo tricolore, primeggiando in particolare nella specialità dell’8+ senior.

Terminati gli anni con la Marina, era poi tornato a Torino, dove dopo alcune stagioni da atleta presso la Sisport Fiat, la R.S.C.Cerea e la S.C.Caprera era approdato all’Armida, dove ha allenato la squadra sportiva per alcune stagioni.

Conclusa la collaborazione con l’Armida è riapprodato al Caprera, dove, oltre a condividere il carello con i compagni di società in innumerevoli regate Master, per anni ha fornito il suo instancabile e silenzioso contributo all’interno della Società.

Il Comitato Regionale Piemontese della Federazione Italiana Canottaggio si unisce al dolore e porge sentite condoglianze alla moglie Ines, ai figli Simona e Maurizio ed alle rispettive Famiglie.

 

La cerimonia funebre avrà luogo mercoledì 28 Ottobre alle ore 9:30 presso la Parrocchia San Bernardino, via San Bernardino 11, Torino.

 

 

IL COMITATO REGIONALE PIEMONTESE

 

 

 

Torna in alto