Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

SPRING REGATTA 2017 Grande numero di iscritti

SPRING REGATTA 2017 Grande numero di iscritti

Il canottaggio continua a dare spettacolo negli incantevoli laghi piemontesi. Solo pochi giorni fa al Lago d’Orta gli atleti hanno affrontato le forze della natura (vento pioggia temperature gelide) nei seimila metri della regata cusiana e ora si cimenteranno nella prima prova sulla distanza olimpica dell'anno nelle placide e soleggiate acque del Lago di Candia

Grandi i numeri per la Spring Regatta 2017. La manifestazione valevole per le classifiche nazionali aperta a tutte le Regioni italiane ed al Canton Ticino si preannuncia come una giornata di grande sport. Si confronteranno Ragazzi, Junior, Senior, Esordienti, Pararowing, Allievi, Cadetti e Master.

Più di mille iscritti (1158 atleti gara) su 561 equipaggi. Tutte le sedici società remiere piemontesi sono presenti. Anche la partecipazione extraregionale è molto significativa con ben 17 società lombarde 6 liguri e società provenienti dal Lazio, Sardegna e Canton Ticino. Il Cus Torino presenta il maggior numero di atleti (90) seguita dall’Esperia (88) e Armida (80).

Riccardo Iuliani

Torna in alto