Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Trofeo Paolo Deregibus - Risultati - Foto

Trofeo Paolo Deregibus - Risultati - Foto

Domenica 11 giugno a Torino, sul fiume Po, si è svolta l’ottava edizione delle gare promozionali regionali di canottaggio in memoria di Paolo Deregibus, per tutti i canottieri semplicemente “Gibus”.

Sulle acque del Po si sono sfidate ben nove Società remiere con 79 equipaggi e 157 tra atleti e atlete.

Grande successo di tifo e di pubblico per lo spettacolo sportivo offerto da tutti i partecipanti in una giornata di sole estivo che ha fatto da cornice ad una splendida ed avvincente giornata.

Le gare si sono concluse nel tardo pomeriggio e gli atleti sono stati premiati nel pacifico parco interno dell’Eridano con una pioggia di medaglie a tutti i vincitori delle batterie interessate.

Quest’anno il prestigioso trofeo “Gibus” è stato conquistato dalla Società Canottieri Armida.

Il Col tramite le efficientissime e indaffaratissime Assunta De Caro e Simona Bologna impegnate nell’ottima organizzazione dell’evento e anche come atlete,” ringraziano tutti i partecipanti, i giudici di gara, il Comitato Regionale augurandosi di rivedere tutti al prossimo anno e alle future sfide sui campi di gara!”

Si allegano i risultati e presto le foto dell’evento al seguente link: http://www.canottaggio.org/1_news/2017_2news/foto/varie/0615_gibus/index.html

Riccardo Iuliani

Altro in questa categoria: « Master Stage Avviso ai naviganti - Alghe »
Torna in alto