Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Ufficializzata la Squadra Juniores per l’Europeo 2014

Ufficializzata la Squadra Juniores per l’Europeo 2014

Dopo un breve raduno valutativo svoltosi in questi ultimi giorni a Piediluco, il D.T. Giuseppe La Mura ha ufficializzato la lista di equipaggi che parteciperanno al Campionato Europeo Junior, in programma sabato 24 e domenica 25 maggio sul lago di Hazewinkel in Belgio.

Tra i 49 atleti selezionati dal Caposettore Maschile Antonio Colamonici e dal Caposettore femminile Claudio Romagnoli sono presenti tre canottieri piemontesi.

Olga Andrea Jorio Fili (Società Canottieri Armida) e Chiara Gilli (Sisport Fiat) correranno a bordo del quattro senza, mentre Riccardo Peretti (Canottieri Lago d’Orta), già in possesso del prestigioso pass valido per le Olimpiadi Giovanili di agosto a Nanchino, gareggerà in quattro con.

Si tratterà di finale diretta per entrambi gli equipaggi: cinque iscritti nel quattro senza femminile con gara di qualificazione per le acque in programma sabato alle 9.48 e finale prevista domenica alle 14.24; quattro, invece, le Nazioni nella gara del quattro, con gara di qualificazione per le acque alle 9.42 di sabato e finale prevista alle 14.12 di domenica.

La squadra azzurra, partita questa mattina da Fiumicino, si trova già in suolo belga.

Andrea Canata

Torna in alto