Logo
Stampa questa pagina

Ufficializzata la Squadra Juniores per l’Europeo 2014

Ufficializzata la Squadra Juniores per l’Europeo 2014

Dopo un breve raduno valutativo svoltosi in questi ultimi giorni a Piediluco, il D.T. Giuseppe La Mura ha ufficializzato la lista di equipaggi che parteciperanno al Campionato Europeo Junior, in programma sabato 24 e domenica 25 maggio sul lago di Hazewinkel in Belgio.

Tra i 49 atleti selezionati dal Caposettore Maschile Antonio Colamonici e dal Caposettore femminile Claudio Romagnoli sono presenti tre canottieri piemontesi.

Olga Andrea Jorio Fili (Società Canottieri Armida) e Chiara Gilli (Sisport Fiat) correranno a bordo del quattro senza, mentre Riccardo Peretti (Canottieri Lago d’Orta), già in possesso del prestigioso pass valido per le Olimpiadi Giovanili di agosto a Nanchino, gareggerà in quattro con.

Si tratterà di finale diretta per entrambi gli equipaggi: cinque iscritti nel quattro senza femminile con gara di qualificazione per le acque in programma sabato alle 9.48 e finale prevista domenica alle 14.24; quattro, invece, le Nazioni nella gara del quattro, con gara di qualificazione per le acque alle 9.42 di sabato e finale prevista alle 14.12 di domenica.

La squadra azzurra, partita questa mattina da Fiumicino, si trova già in suolo belga.

Andrea Canata

Articoli correlati (da tag)

©2016 All rights reserved.