Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

D'inverno sul Po - Alla Canottieri Armida il primo Premio

D'inverno sul Po - Alla Canottieri Armida il primo Premio

Vince la Canottieri Armida, per il maggior numero di iscritti, la macchina fotografica Instax Square SQ 6

Ecco il comunicato stampa

D’Inverno sul Po: immortala le tue emozioni con Fujifilm Instax

Non sono ancora terminate le sorprese della 36esima edizione della regata internazionale di fondo “D’Inverno sul Po”; grazie alla collaborazione con la Fujifilm Italia metteremo in palio tre macchine fotografiche Instax Square SQ 6 per la società che arriva da più lontano, la società più numerosa ed infine la società che vincerà il medagliere.

Scopriamo i primi vincitori: si aggiudica il premio di società più lontana “Al Hamriyah” negli Emirati Arabi che batte “Daniel Rowing” di Israele per circa 2000 km. Vince invece la torinese “Società Canottieri Armida” per maggior numero di atleti iscritti, 180 atleti sui due giorni.

La consegna dei premi avverrà, alla presenza dello Sponsor, durante le premiazioni del terzo gruppo del sabato, eccezion fatta ovviamente per la premiazione della società al primo posto del medagliere, per la quale si dovrà aspettare la conclusione delle gare di domenica.

Non dimenticatevi di usare la vostra nuova Instax per documentare l'esperienza vissuta alla D'Inverno sul Po 2019 e a seguire tutta la stagione agonistica dei vostri atleti, allenatori e soci. Non vediamo l'ora di conoscere le vostre avventure!

Ufficio stampa D’inverno sul Po 

Warm Up Your Winter 

 

Al termine delle regate sarà assegnata l’ultima macchina fotografica per il più ricco medagliere! Le scommesse iniziano!

Riccardo Iuliani

Torna in alto