Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Prima regionale - SPRING REGATTA 2019 Risultati Gare

Prima regionale - SPRING REGATTA 2019 Risultati Gare

Prima giornata di regate a Candia.

Soddisfazione di tutti i partecipanti per la scelta di dividere, come in altre regioni, gli allievi cadetti e master dagli atleti. Non si sono annullate gare e si è potuto terminare in orari accettabili la regata. Pertanto complimenti e ringraziamenti alla Canottieri 2010 Candia che come società organizzatrice ha dovuto sostenere un carico di spese e lavoro maggiore.

Il Cus sia nelle categorie giovanili che nella categoria master ha fatto il pieno di medaglie conquistandone 15 e 11 rispettivamente.

Il Cerea vince il maggior numero di ori nelle categorie giovani con 4 piazzamenti mentre il maggior numero di ori tra i master se li aggiudica l’Armida.

Molto bene le società non torinesi che, pur più piccole, agguerritissime hanno conquistato numerosi podi. Nelle gare giovanili il Cannobio conquista ben cinque medaglie di cui due d’oro a seguire il Candia con altrettanti due ori e quattro podi e oro anche per Omegna e Cannero e un bronzo per La Verbanese, mentre nella categoria master ottimi risultati per l’Omegna che conquista meritatamente due ori per un totale di quattro podi.

Nel Pararowing l’Armida conquista due ori e un argento e il Caprera un oro.

Seconda giornata di regate.

Come atteso tante finali combattutissime che han reso, la piacevole giornata di sole sulle tranquille acque del lago canavesano, una giornata di grande sport. Importante la partecipazione di società extra regionale che ha incrementato lo spessore agonistico della giornata.

Vince il maggior numero di ori gli Amici del Fiume con ben 7 piazzamenti sul primo gradino seguiti da Esperia ed Armida a pari merito con 6 ori e Cerea 5. Il maggior numero di medaglie spetta all’Esperia con ben 16 podi, mentre salgono sul podio per ben 14 volte Amici del Fiume, Armida e Cus.

Anche oro e piazzamenti per le società piemontesi non torinesi che sempre più lasciano il segno e infatti oro per il Casale e il Lago d’ Orta, che rispettivamente portano a casa tre e due medaglie in totale e argento per il 2010 Candia, che conquista anche un bronzo e l’Omegna.

Bellissima la gara finale dell’otto misto “Prima tappa della Coppa Piemonte 8+ Open” dedicata ad equipaggi in imbarcazioni 8+; a categoria unica (OPEN), senza limitazioni di categorie (Ragazzi, Junior, Senior, Master, Pararowing) e genere (Maschili e Femminili) nella composizione degli equipaggi; che ha visto impegnati gli equipaggi misti Cerea e Caprera e Open Mind Armida.

Insomma belle giornate di sport autentico vivacizzate e commentate dal sempre presente presidente del Comitato Piemontese Stefano Mossino.

 Si allegano i risultati e le fotografie

Foto sabato

Foto domenica

 

Riccardo Iuliani

Torna in alto