Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Campionati Europei - Tontodonati vince il bronzo

Campionati Europei - Tontodonati vince il bronzo

 

Ai campionati Europei Senior e Pesi Leggeri svoltisi a Lucerna (SUI), in questo weekend Kiri Tontodonati (Fiamme Oro/Cus) conquista un meritatissimo bronzo nel due senza senior femminile con la compagna di barca Aisha Rocek.

Gara combattutissima fin dalle prime palate e con un finale da brivido che in due secondo raggruppa i primi tre equipaggi e l’Italia straordinariamente è medaglia di bronzo. Un successo voluto e cercato da queste ragazze che hanno lavorato molto per questa medaglia che è arrivata puntuale.

Questa la classifica della finale.

Spagna (Aina Cid, Virginia Diaz Rivas) 7.14.14, 2. Romania (Adriana Ailincai, Maria Tivodariu) 7.15.52, 3. Italia (Aisha Rocek-Carabinieri/SC Lario, Kiri Tontodonati-Fiamme Oro/CUS Torino) 7.16.22, 4. Olanda (Aletta Jorritsma, Jose Van Veen) 7.18.37, 5. Grecia (Maria Kyridou, Christina Bourmpou) 7.20.46, 6. Gran Bretagna (Samantha Courty, Annie Withers) 7.21.73.

Le parole di Kiri al termine della regata: “Siamo molto contente di come è andata questa nostra prima gara internazionale insieme in due senza, siamo felicissime e abbiamo dato tutto e sono convinta che possiamo anche dare di più nelle prossime gare. Voglio ringraziare le Fiamme Oro per il loro supporto e la mia società di origine, il Cus Torino. Un ringraziamento anche per Carabinieri e SC Lario, le società di Aisha, e per Stefano Fraquelli”.

Riccardo Iuliani

Torna in alto