Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Master Armida e Cerea due Titoli a testa a Bardolino

Master Armida e Cerea due Titoli a testa a Bardolino

Ai Campionati di tipo regolamentare Armida e Cerea portano, con i loro atleti master, 4 titoli italiani a casa.

In mattinata il primo atleta master che porta i colori Armida al titolo Italiano, su armo misto Corgeno, è l’esperto timoniere Maurizio Gallizioli, sempre richiesto e il più coccolato (vedi foto) da tutte le società. Gallizioli conduce abilmente alla vittoria il competitivo otto yole femminile misto Corgeno che domina sulle avversarie.

Nel pomeriggio, in ordine cronologico, Campioni d’Italia Stefano Namari e Franco Taretto nel doppio Canoe H monoscietario Cerea, che con grande determinazione vince davanti ad equipaggi più giovani.

E’ ancora un atleta Armida, l’allenatissimo Francesco Zucchi ad indossare la terza maglia di Campione d’Italia della giornata, nell’otto yole maschile B misto Firenze.

Subito dopo i noti campioni Ettore Bulgarelli e Franco Torta dicono la loro sull’8 yole D misto Padova e non lasciano spazio agli avversari giungendo primi nettamente e conquistando il titolo.

Ancora un podio per il Cerea nel Doppio Canoe B di William Pesarelli e Marco Renzo Andrea Vitale che conquistano l’argento.

Riccardo Iuliani

 

Torna in alto