Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Silver Skiff - Concluse le regate

Silver Skiff - Concluse le regate

Al termine delle regate il comunicato stampa finale di Giorgia Garberoglio dell’Ufficio stampa COL SilverSkiff

“Freddo, ma non la pioggia prevista sugli undici chilometri del SilverSkiff. E tra i seicento canottieri, vince di nuovo su tutti, ed è la quarta volta Martin Sinkovic, con 40’26’’123 seguito dal portoghese Pedro Fraga, 40’53’’539, alla sua quinta Silver, e dal fratello Valent Sinkovic, 40’57’’770. Primo italiano Simone Vernier delle Fiamme Gialle, seguito da Lorenzo Gaione e Nicolò Carucci. Tra le donne vince su tutte Valentina Rodini, 49 assoluta, seguita dall’ucraina Diana Dymchenko e dall’olandese Lisa Scheenaard.

Nei pesi leggeri, prima Valentina Rodini, seguita da Federica Cesarini e Eveline Peleman. Negli uomini Pedro Fraga, Martino Goretti, e Alberto Zamariola, che per il circolo Reale Società Canottieri, organizzatore dell’evento, ha anche fatto il tempo record.

Degli U23, vincono Silvia Crosio, Amici del Fiume di Torino, e Jan Cincibuch, da Praga, secondo Lorenzo Gaione del Cus Torino.

Negli Junior 17/18 Nicolò Carucci del Gavirate e Bianca Saffirio, dell’Esperia di Torino. E sono entrambi atleti Esperia i vincitori Junior, 15/16: Giulia Bosio e Emanuele Bergamin.

Tra i master J, Carlo Zezza, Cambridge, vince sull’armidiano Giorgio Pellicelli.
Il premio in ricordo dell’olimpionico Riccardo Steinleitner alla società che ha vinto di più è stato vinto quest’anno dalle Fiamme Gialle, infine un premio nel premio, dei presidenti torinesi, il podio è per Luca Calabrò della Società Esperia.”

Riccardo Iuliani

Torna in alto