Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Pisa – Caprera è Master

Pisa – Caprera è Master

A Pisa nelle gare master gli atleti del Caprera spopolano. Con ben 47 atleti (18 Cus e 13 Armida) su 9 equipaggi stracciano non solo le altre società piemontesi, ma anche quelle nazionali, come numero di iscritti e come podi conquistati.

Oro per il quattro di coppia over 54 dell’inossidabile Uberti con i Romano padre e figlio e Gravina

Argento nell’8 over 54 femminile e maschile con, rispettivamente, Belluso Van Dijk Antoinetta Nappione Lando Manassero Masino Furbatto Pone Tim Balocco e Bevilaqua Boffa Boffa Pastore Torasso Romano Bozzi Ballada Tim Cugusi.

Terzi nell’8 under 43 con Ronco Macchione Rossi Patriarca Doria Ferro Tapparo Galardini Chiesa tim Cugusi, nel quattro di coppia 43-54 di Paris Gaggio Vitali Pasquali e nell’over 54 di Martino Lando Sereno Bogianchino.

Difendono l’onore delle altre società piemontesi le perseveranti donne degli equipaggi dell’Esperia e dell’Armida con la vittoria nel quattro di coppia over 54 di Bruera Zinetti e Rasario Capretti (Cus), un secondo posto nel quattro di coppia 43-54 di Mailander Matteoli Icardi Levi-Montalcini e un terzo posto per Chiappino Borgialli D'Asdia Lodigiani Casalegno Radice Martin Barberis Tim Brugo nell’8 over 54.

Nei Cadetti ancora Caprera a podio (terzi) nel doppio maschile di Andreo Nigro e anche terzo posto per il Cannobio nel settore femminile con Ravini-Perelli Bergamini

Per gli equipaggio regionali secondo posto nei master per Matteoli Levi-Montalcini (Armida) Cugusi Rasario (Cus) e nei cadetti per Breganni Pellegrini Ravini-Perelli (Cannobio) e Martinelli (Pallanza).

Tre podi per Lorena Cugusi che instancabile è giunta a podio nei due otto timonati e nell’equipaggio regionale.

Riccardo Iuliani

Torna in alto