Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Tesoro Piemontese - Quasi cento medaglie alla D’Inverno sul Po

Tesoro Piemontese - Quasi cento medaglie alla D’Inverno sul Po

Bottino di medaglie (91) per gli equipaggi delle società piemontesi oltre a quelle conquistate dai nostri atleti su imbarcazioni di altre società.

Due giornate di canottaggio vero hanno riempito, le acque del fiume Po, di innumerevoli equipaggi provenienti da tutto il mondo. Il livello agonistico è stato prestigioso con tempi, favoriti dalla corrente e dalla vento a favore in certi momenti della giornata, mai visti su queste distanze.

Il Piemonte ha detto la sua sua nel settore degli atleti che in campo master che allievi/cadetti.

In totale 29 medaglie d’oro 28 d’argento e 34 di bronzo.

Il Cerea conquista il maggior numero di ori (9) tra tutte le categorie mentre il Caprera conquista il maggior numero di medaglie (19) con il solito contributo dei master che da soli ne conquistano 13. Le vittorie nella categoria Atleti vede Cerea in prima posizione seguita a pari merito da Amici del Fiume ed Esperia. Nel settore Master il Caprera che ottiene il maggior numero di vittorie seguito a ruota dal Cerea e Cus ed Esperia. Nel settore Allievi e Cadetti è oro per il quattro di coppia del Comitato Piemontese (Candia 2010 e Caprera) e una vittoria a testa per Cerea ed Esperia

L’Armida nella giornata di domenica con 99 atleti gara supera qualsiasi altra società come iscritti, mentre al sabato sono i padroni di casa con 69 iscritti ad avere il maggior numero di partecipanti.

Riccardo Iuliani

Torna in alto