Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

D’Inverno sul Po. Tutto è pronto e vi aspettiamo.

D’Inverno sul Po. Tutto è pronto e vi aspettiamo.

Ben 96 società remiere italiane hanno colto l’occasione per far gareggiare nuovamente, dopo un anno difficile e quasi fermo dal punto di vista delle competizioni sportive, i propri atleti.

Grandissimo lo sforzo organizzativo dell’Esperia per questa importante regata nazionale in questo periodo Covid.

Ora tocca anche agli atleti allenatori ed accompagnatori societari impegnarsi oltre che atleticamente nella regata, civilmente responsabilmente e con la dovuta prudenza, nel rispetto delle norme anticovid affinché questa grande festa sportiva rimanga una bella e grande festa per tutti ed un esperienza sportiva indimenticabile e di ripartenza per il mondo remiero.

In allegato il materiale tradizionalmente distribuito durante la conferenza che quest’anno, come già ampiamente argomentato, non può svolgersi in presenza causa Covid-19.

Si allegano inoltre in allegato i programmi provvisori delle tre giornate.

L’ufficio stampa della D’inverno sul Po invita inoltre a seguire gli interventi delle autorità e degli ospiti che verranno giornalmente fino all’inizio della manifestazione sui nostri social (Facebook @canottieriesperia, Instagram @societacanottieriesperia).

Grande dimostrazione di sostegno e riconoscimento degli sforzi effettuati dall’organizzazione della regata, sono stati espressi dalle autorità tra le quali il Sindaco di Torino Chiara Appendino, l’Assessore allo Sport Roberto Finardi, il Presidente regionale del Comitato Italiano Paralimpico Silvia Bruno, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio Giuseppe Abbagnale.

Riccardo Iuliani

Torna in alto