Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Candia - Meeting nazionale di società, nazionale master rappresentative regionali regata universitaria Nord-Ovest

Candia - Meeting nazionale di società, nazionale master rappresentative regionali regata universitaria Nord-Ovest

 

La manifestazione si terrà come da Dpcm in vigore a porte chiuse, si raccomanda alle società partecipanti di informare adeguatamente genitori, supporter, aiutanti che l’accesso al campo di regata e’ ammesso solo ed esclusivamente agli atleti e accompagnatori regolarmente tesserati e iscritti alla Manifestazione.

Si raccomanda a tutti di osservare con attenzione le norme Anti-covid: mascherina, distanziamento igienizzazione, e verifica puntuale e responsabile dello stato di salute di se stessi e dei propri atleti da parte degli accompagnatori.

E’ auspicabile da parte di tutti l’uso del buon senso e della prudenza.

Si ricorda che l’inosservanza delle norme,oltre a mettere in pericolo la salute del prossimo, il rischio di dover sospendere la manifestazione, comporta responsabilità civili e penali.

Non sono previsti ne ammessi allenamenti, con nessuna eccezione.

Non sarà autorizzato l’accesso ad altre Persone.

 

Informazioni utili

A causa lavori in corso su via Roma a Candia Canavese dalle h. 8,30 alle h. 17,30 del venerdì 26 marzo – la strada di accesso al Campo di regata passando da Candia sarà chiusa al traffico. Si consiglia di accedere alla manifestazione arrivando da Caluso.

Nell’ambito della manifestazione saranno disponibili 2 bar ristoranti che effettueranno servizio da asporto di caffetteria – pizzeria – ristorante nei giorni della Manifestazione.

Si allega alla presente i rispettivi menu e contatti telefonici.

Si consiglia di prenotare con anticipo le richieste per poter garantire un servizio migliore.

I suddetti locali commerciali, non saranno accessibili se non per il servizio di asporto. Non sono previsti posti a sedere all’esterno e/o possibilità di stazionare nei pressi della struttura.

Si raccomanda di prendere visione della nuova planimetria delle aree a terra con indicazione punti di accesso triage e area parco imbarcazioni.

Si potrà accedere all’area parco imbarcazioni nei seguenti orari:

Venerdì dalle h. 12,00 alle h. 18,00

Sabato dalle h. 6,30 alle h. 18,30

Domenica dalle h. 6,30 a fine della manifestazione.

Non sono previsti ne ammessi allenamenti nei giorni di venerdì sabato domenica.

I pontili saranno aperti 30 min prima della partenza della prima gara e chiusi dopo l’uscita degli atleti dell’ultima gara a programma per la giornata.

Riccardo Iuliani

Torna in alto