10° Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016
- Scritto da Alessandro Polato
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font

La Società Canottieri Armida è lieta di invitarvi alla decima edizione del Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016, manifestazione interamente dedicata ad atleti con disabilità che si svolgerà il 17 ed il 18 Ottobre 2015 nella città di Torino, composta da due eventi:
- la Regata Nazionale Para-Rowing
- il Meeting Inter-regionale Special Olympics
Dal 2004 le più forti squadre italiane di para-rowing, composte da atleti che si sono cimentati negli eventi nazionali ed internazionali si sono trovate in ottobre per celebrare uno sport immerso nella natura la cui immagine è simbolo del gioco di squadra e della dedizione.
Siamo inoltre lieti di annunciare che quest’anno la Nazionale Italiana Para-Rowing, già qualificata per i prossimi Paralympic Games di Rio a settembre 2016, parteciperà all’evento.
La regata si svolge sul fiume Po, nel Parco del Valentino nella cornice della Torino storica.
Il Trofeo Rowing for Rio – Paralympic Games 2016 si svolge su due giorni e ogni anno ospita più di 100 rematori provenienti da molte regioni d’Italia, come Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli- Venezia Giulia, Lazio, Campania, Toscana ed Emilia-Romagna.
Si aggiungono poi le squadre provenienti d’Oltralpe, come ad esempio il Donauhort di Vienna (AUT), stanno perfezionando le adesioni.
In allegato la locandina invito dell’edizione 2015.
SOCIETA CANOTTIERI ARMIDA