Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Luca Terzolo

Luca Terzolo

Questa mattina è mancato Luca Terzolo.

 

Luca MondelloDi seguito le parole del Presidente del Comitato regionale piemontese Stefano Mossino:

      Ci ha lasciati Luca Terzolo, socio della Canottieri Armida, delegato FIC per la provincia di Torino dal 2008, intellettuale e lessicografo riconosciuto a livello internazionale, grande uomo di sport, appassionato di canottaggio e del fiume Po. 

Una grande e bella persona, sincera, seria onesta e sempre disponibile; Luca ha sempre collaborato con grande spirito di servizio per tutti ed ha continuato anche quando era già malato, mettendosi a disposizione del movimento remiero e dando il suo importante contributo alle iniziative collettive. 

Si definiva - lo diceva sempre quando dava il suo parere - l'ultima ruota del carro ma è sempre stato una parte importante ed essenziale del movimento remiero cittadino, regionale e nazionale, costantemente presente nella vita e nelle iniziative della Federazione. 

Amava scherzare e cercava sempre di tradurre ogni difficoltà in soluzioni semplici e fattibili, con il sorriso e la giusta ironia che non mancavano mai nei suoi interventi e suoi dialoghi, ma affrontava sempre i problemi, le analisi e la ricerca delle sintesi fattibili, con la serietà sabauda che ha sempre contraddistinto la sua vita professionale e sportiva. 

Ci ha lasciati con la signorilità e la nobiltà e che ha contraddistinto la sua vita, affrontando anche gli ultimi difficili mesi con coraggio sportivo e lucida umana dignità. 

Il suo sorriso e la sua ironia, la sua passione sportiva, il suo impegno nell’interesse dell’intera comunità remiera, la sua vitalità, rimarranno per sempre impressi in tutti coloro che lo hanno conosciuto. 

A tutti i famigliari, al Presidente, ai dirigenti, agli atleti e ai soci tutti della società Canottieri Armida, il Comitato Regionale della FIC formula le più sentite e sincere condoglianze.

 

 

Stefano 

 

Luca Mondello 2

Riccardo Iuliani

Torna in alto