Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Giochi Olimpici della Gioventù (YOG). Partiti!

Giochi Olimpici della Gioventù (YOG). Partiti!

Partiti per l’ Argentina Alberto Zamariola (Cerea) e Khadija Alajdi El Idrissi (Cus) con i loro rispettivi compagni di barca Nicolas Castelnovo (Lario) e Vittoria Tonoli (Garda Salò).

Ecco le dichiarazioni dei due atleti in occasione della cerimonia di consegna delle borse di studio “Eccellenze a Cinque Cerchi” da parte del Collegio dei Giudici Arbitri, di sabato scorso.

Alberto: “Sto vivendo questa partenza con felicità e riconoscenza. Sono felice perché sono consapevole che sto partendo per vivere un’esperienza unica della quale conserverò il ricordo per il resto della vita. Devo essere riconoscente, inoltre, per il percorso fatto in questi anni che mi ha portato a partecipare alle Olimpiadi grazie all’aiuto di persone eccezionali sempre presenti: i miei allenatori, i miei compagni di squadra. Tutti sono stati fondamentali in quella che è stata la realizzazione di questo sogno. L’unico aspetto per il quale mi dispiaccio è non essere riuscito a coronare questa stagione con il mio compagno ed amico Achille per via di una serie di sfortunate coincidenze. Ci tengo quindi a ringraziarli pubblicamente perché non sarei quello che sono ora senza loro. Per quanto riguarda le gare, spero di ottenere il miglior risultato possibile facendo tutto il necessario per una gara particolare come questa nella quale parteciperanno i migliori equipaggi dei cinque Continenti”.

Khadija: “È una sensazione strana, sembrava così lontana la partenza e invece nei giorni scorsi ero a mettere tutti i vestiti olimpici in valigia, oltre ad essere molto indecisa su tutte le cose da mettere dentro, e oggi a partire verso un Paese lontanissimo. Il sogno che sembrava così distante è finalmente dietro l’angolo! Sono orgogliosa e felice di rappresentare l’Italia ai Giochi Olimpici Giovanili e insieme alla mia compagna di barca voglio arrivare più in alto possibile. Tifate per noi!”.

Link alla pagina Federale per seguire la loro trasferta.

Riccardo Iuliani

Torna in alto