Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

Regata 5 Nazioni fondatrici FISA - Torino

Regata 5 Nazioni fondatrici FISA - Torino

Sabato 27 ottobre si terrà l’evento conclusivo dell’ottobre remiero torinese dedicato alle celebrazioni dei 130 anni della FIC.

La manifestazione prevede una regata senior, ad inviti, nella specialità del “Quattro di Coppia misto”, 2M e 2F, fra equipaggi delle 5 nazioni fondatrici della FISA (il 25 giugno 1892 proprio a Torino) Italia, Austria, Belgio, Francia, Svizzera e 1 equipaggio All star Germania (1 M), Estonia (1 M), Polonia (1 F), Olanda (1 F).

Fra le qualificazioni e la finale del 4X misto senior, si terranno regate dedicate alle categorie allievi e cadetti (in 7,20, 1X, 2X e 2- maschili e femminili), nonché 8+ open senza limitazioni di categorie (Cadetti, Ragazzi, Junior, Senior e Master) e genere (quindi ogni equipaggio può essere composto da atleti di ogni categoria da cadetti a master sia, maschili che femminili, senza limitazioni).

L'iscrizione alle gare giovanili e 8+ open è libera, senza tassa gara, e dovranno essere effettuate entro le ore 24:00 di giovedì 25 ottobre 2018 a mezzo mail all’indirizzo  segreteria@canottaggiopiemonte.it

Le regate si terranno sulla distanza di 500 metri nel tratto di fiume compreso fra la società Caprera e la società Esperia, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, come da bando allegato.

La premiazione finale si terrà per tutti gli equipaggi, al termine della manifestazione.

All’evento interverrà il Presidente della FIC, Giuseppe Abbagnale e i presidenti delle federazioni di canottaggio delle nazioni inviate alla regata 4x senior.

Prevista la partecipazione anche di alcune stelle reduci dall’ultima edizione dei Mondiali Assoluti, tenutisi poco più che un mese fa a Plovdiv, in Bulgaria.

Si allegano Bando Regolamento e Planimetria

 

130 anni Fic

Riccardo Iuliani

Torna in alto