Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

D'inverno sul Po 2019

D'inverno sul Po 2019

Anche quest’anno Torino sarà invasa da atleti e imbarcazioni per l’attesissima regata internazionale D’inverno sul Po. La Canottieri Esperia è impegnata da tempo nell’organizzazione. Di seguito, e in allegato, pubblichiamo il comunicato stampa del Col.

“D’Inverno sul Po 2019: - 30 al Via

Fervono i preparativi per la trentaseiesima edizione della regata di fondo “D’inverno sul Po” che avrà luogo a Torino sabato 9 e domenica 10 febbraio 2018.

Il comitato organizzatore è impegnato nel coordinamento dei circa ottanta volontari: soci, corsisti, ex atleti, genitori, amici e simpatizzanti della società Canottieri Esperia-Torino che si stanno mettendo in gioco per regalarvi due giorni di agonismo e divertimento nella splendida cornice del fiume Po torinese, ormai da settimane ripulito dai detriti dell’alluvione di novembre grazie all’intervento tempestivo del Comune di Torino.

Tante le nuove idee in fase di realizzazione. Nei prossimi giorni l’ufficializzazione delle prime sorprese per un’edizione ancora più ricca.

Ufficio stampa D’inverno sul Po”

 

Sul Po non sono da meno atleti e master che si allenano con costanza e passione, ormai da alcune settimane provando gli equipaggi per questa ormai storica regata.

Si allegano inoltre documemti regata

Riccardo Iuliani

Torna in alto