Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu

D’Inverno sul Po 2021: SAFE and READY!

  • Pubblicato in News

Di seguito il comunicato dell’Ufficio stampa D’inverno sul Po

"L’Esperia-Torino ha deciso di provarci, con prudenza, con determinazione, con speranza, ma soprattutto con l’entusiasmo di sempre! E’ stato difficile valutare se organizzare la 38esima edizione della D’INVERNO SUL PO ma poi abbiamo deciso: i canottieri non demordono di fronte alle difficoltà, i canottieri lottano e cercano di raggiungere il traguardo, pur con la massima consapevolezza delle difficoltà da affrontare, difficoltà che in ogni momento all’improvviso possono diventare insormontabili.

Quest’anno ha deciso di affiancarsi a noi il virus Sars-Cov-2, sconosciuto ed imprevedibile, che condizionerà in modo assoluto la regata di fondo: non ci saranno i nostri amici stranieri, non ci saranno premiazioni per esultare ed abbracciarsi, non ci saranno amici e parenti a fare il tifo ed applaudire, ci saranno invece aree chiuse, passaggi obbligati, numeri chiusi, limitazioni…; ma come sempre non mancheranno da un lato la nostra attenzione e disponibilità dall’altro la generosità e l’agonismo dei partecipanti.

Il protocollo di prevenzione al COVID 19 ci ha costretti a modifiche nel regolamento, nel programma e nell’organizzazione, variazioni che potranno creare malumore, ma l’imperativo è proteggere atleti ed accompagnatori ma anche il nostro staff ed i nostri generosi volontari dal contagio di una malattia insidiosa che sa fare molto male.

Siamo fiduciosi di potervi accogliere anche quest’anno venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio nel migliore modo possibile considerate le circostanze eccezionali.

AMICI, BEN TORNATI A TORINO!

Warm Up Your Winter – Safe and ready”

Riccardo Iuliani

Leggi tutto...

Tre ori un argento un bronzo per il Piemonte a Pusiano

  • Pubblicato in News

Ripartenza del Canottaggio sul campo, alla prima edizione della Rowing Winter Challenge.

Il Piemonte, con Lazio Liguria e Veneto, ha dato il suo contributo, in terra lombarda, alla timida ripartenza dopo il periodo di fermo per il Covid.

Due le società piemontesi partecipanti: gli Amici del Fiume e la Canottieri Casale. Nessun master partecipante che, prudentemente e saggiamente, in questo periodo pandemico, hanno preferito lasciare spazio agli atleti, riducendo i rischi di assembramento e contagio, per altro ridotti dalle precise norme anticovid applicate, con grande impegno e lavoro dal COL.

Silvia Crosio vince nel singolo under 23 staccando di oltre un minuto l’avversaria e bissa con un secondo oro nel doppio con Giulia Mignemi.

Vincono il 4 di coppia under 23 Letizia Susenna Matilde Orecchia Marta Falossi Marta Cuffia con ben 30 secondi di vantaggio sul secondo equipaggio.

Secondo posto per l’otto senior Letizia Susenna Matilde Orecchia Anita Rosa Boldrino Rebecca Lee Adele Rapalino Marta Falossi Marta Cuffia Ricchiardi Anna Leo Vaughan Bozzetta -Tim

Terzo posto nel quattro di coppia under 23 per Pietro Bianco Alberto Pantarotto Riccardo Cavaglià Umberto Cavallin

Merito all’unico equipaggio del Casale di Riccardo Allera ed Edoardo Prete che affronta, con onore, nel doppio di coppia pesi leggeri, atleti di età maggiore e di lunga esperienza.

Riccardo Iuliani

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS