Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu
Riccardo Iuliani

Riccardo Iuliani

Campionati Ticinesi di remoergometro

  • Pubblicato in News

Vi proponiamo quanto inviatoci dalla Società Canottieri Locarno.

Domenica 16 febbraio 2020 la società canottieri Locarno, organizza per conto della FTSC i campionati ticinesi di remoergometro alle palestre del Liceo di Locarno, via Francesco Chiesa 15A (ATTENZIONE nuovo luogo di svolgimento dell’evento rispetto agli anni passati). 

In allegato il bando, Il regolamento, il documento d’iscrizione dei Campionati Ticinesi Indoor.

Gli ergometri utilizzati per la competizione si possono acquistare ad un prezzo di CHF 1000.--/pz.

Ritiro obbligatorio subito dopo il termine delle gare. Le società interessate al ritiro degli ergometri, devono fare pervenire entro e non oltre le ore 24:00 di domenica 09 febbraio 2020, una conferma scritta vincolante per l’acquisto di uno o più pezzi, al seguente e-mail:  pgk.gennarini@bluewin.ch.

Per eventuali domande o ulteriori informazioni, e-mail  a: pgk.gennarini@bluewin.ch (oppure +41 79 444 52 01)

Riccardo Iuliani

Blocco Navigazione - Aggiornamenti

  • Pubblicato in News

In riferimento all'operazione relativa alla rimozione tronchi accumulati sulle pile dei ponti del fiume Po, la Direzione Infrastrutture e Mobilità - Servizio Ponti del Comune di Torino ci comunica che gli interventi previsti,  nel tratto  compreso tra la passerella Maratona e il ponte Umberto I sono stati ultimati.

Pertanto cessa il divieto di navigazione notificato con la precedente comunicazione del 17/12/2019  prot. n. 2810.

Riccardo Iuliani

Nuovo giudice effettivo per il Piemonte.

  • Pubblicato in News

Elena Siletto (tesserata Armida) è ufficialmente nuovo giudice arbitro effettivo.

Il settore dei Giudici Arbitri ci permette di dare la prima bella notizia dell’anno per il Comitato Piemontese.

La Commissione Direttiva Arbitrale, presieduta da Giosuè Vitagliano e composta da Fabio Bolcic e Roberto Di Leva, ha abilitato sedici nuovi Giudici Effettivi tra tutti i partecipanti al corso tra cui la nostra Elena Siletto, unica per il Piemonte.

Elena, “nipote d’arte” del giudice internazionale Maura Siletto, è già nota per il lungo curriculum pratico da Aspirante Arbitro che l’ha portata a lavorare in giurie di eventi importanti nelle nostre regate. Alto anche il livello generale di preparazione mostrato nel corso degli esami, articolati in prove scritte ed orali, che prevedevano anche simulazione di casi pratici.

Una nomina importante per la categoria dei giudici arbriti che con l’indispensabile lavoro permettono di organizzare con professionalità tutte le nostre regate e che hanno sempre più bisogno di nuovi collaboratori per poter soddisfare gli impegni sempre più numerosi e di prestigio.

Riccardo Iuliani

Premiazioni atleti - Spostamento data

  • Pubblicato in News

Si anticipa che la premiazione degli atleti prevista per sabato prossimo, sarà spostata a nuova data. Comunicheremo a breve il nuovo appuntamento

Riccardo iuliani