Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu
Riccardo Iuliani

Riccardo Iuliani

Agli Europei di Varese 7 atleti dal Piemonte

  • Pubblicato in News

Agli Europei Assoluti (senior, pesi leggeri, pararowing), da domani 9 aprile fino all’11 aprile, sarà grande la presenza di atleti provenienti dal Piemonte, sulle barche azzurre in gara. I nostri atleti dovranno affrontare, sulle acque del campo internazionale di Varese-Schiranna, le imbarcazioni provenienti da 34 nazioni presenti.

Ben 7 gli atleti piemontesi, che gareggeranno su 6 imbarcazioni.

Il Cus contribuisce con il maggior numero di atleti, ben quattro atlete ormai con un curriculum nazionale sempre più nutrito. Kiri Tontodonati (Fiamme Oro/Cus) gareggerà sul quattro senza, Veronica Bumbaca, Khadija Alajdi El Idrissi sull’8 e Anila Hoxha che oltre ad affrontare gli avversari sul singolo PR1 darà battaglia sul doppio Mix PR2.

L’Esperia è invece la canottieri torinese che ha cresciuto l’atleta della nazionale Benedetta Faravelli (Carabinieri-Esperia) che difenderà i colori della Nazionale anche sul competitivo otto dell’Italremo con le compagne del Cus, portando a tre le atlete del Piemonte, regione più rappresentata, sull’ammiraglia della nazionale,

Le canottieri Lago d’Orta e Armida, come ormai da tempo, saranno rappresentate da Cristina Scazzosi e rispettivamente da Lorenzo Bernard, unico rappresentante maschile piemontese, nel quattro con PR3 mix

Riccardo Iuliani

Medaglie a raffica per le società piemontesi al Meeting di Candia

  • Pubblicato in News

 Meeting Candia Marzo 2021

A Candia Canavese, meeting nazionale di società, nazionale master rappresentative regionali regata universitaria nord-ovest, protagoniste le società piemontesi che conquistano 150 podi oltre i due vinti dagli equipaggi regionali cadetti che in quattro senza femminile vincono l’oro e in quattro senza maschile il bronzo.

La padrona di casa Candia 2010, a cui vanno i ringraziamenti e i complimenti di tutto il Comitato e di tutti i partecipanti per l’organizzazione, molto impegnativa e ottimamente realizzata, vince anche il medagliere con 8 ori. Bravi bravi bravi. Giusto riconoscimento anche sul campo.

Certamente le altre società non sono state a guardare e con 7 medaglie d’oro seguono la classifica Armida e Cus, mentre il cerea conquista il maggior numero di medaglie.

Tutte le società piemontesi sono andate a podio, pur nella lotta difficile con le altre regioni (Lombardia, Liguria Toscana Puglia Sicilia) e conquistano 150 medaglie, in toto di cui 41 d’oro.

Di seguito il Medagliere completo.

Le foto della manifestazione al link del sito Fic Nazionale.

Link sito Nazionale

 

 

Oro

Argento

Bronzo

Totale

CANDIA2010

8

2

5

15

ARMIDA SC

7

9

8

24

CUS TORINO

7

6

6

19

CEREA SC

6

11

10

27

ESPERIA TO

5

5

3

13

CAPRERA SC

4

9

5

18

AMICI FIUME

2

4

5

11

CANNOBIO

1

2

2

5

OMEGNA SC

1

1

2

4

VERBANESE

 

2

2

4

PALLANZA SC

 

2

1

3

CASALE SC

 

1

3

4

LAGO D'ORTA

   

3

3

 

41

54

55

150

 

Candia meeting marzo 2021 (4) RidottoCandia meeting marzo 2021 (2) RidottoCandia meeting marzo 2021 (3) RidottoCandia meeting marzo 2021 (5) RidottoCandia meeting marzo 2021 (6) RidottoCandia meeting marzo 2021 (7) RidottoCandia meeting marzo 2021 (8) Ridotto

Riccardo Iuliani

Candia Selezione Meeting - Candia Canavese - Campionato Regionale

  • Pubblicato in News

Candia Selezione Meeting Candia Canavese - Campionato Regionale

La regata SELEZIONE MEETING - CANDIA del giorno 25/04/2021 è stata approvata dalla FIC in data 01/04/2021

Si raccomanda di leggere con attenzione tutti gli allegati

Si sottolineano alcuni punti relativi alle iscrizioni

Scadenza iscrizioni: Martedì 20 aprile

Accredito: presso la Segreteria gare Sabato 24 Aprile, dalle 17:30 alle 18:30

Riccardo Iuliani

Bel bottino di podi per il Piemonte a Piediluco

  • Pubblicato in News

Alla riprese delle competizioni nazionali di alto livello il Piemonte non ha deluso è si aggiudicato numerosi podi.

Oro per la torinese “Esperia” Maria Benedetta Faravelli (Carabinieri) e Veronica Bumbaca (Cus) con le loro compagne Giorgia Pelacchi LauranMeriano nel quattro senza Senior A, e per Laura Morato (Armida nel singolo PR1, oro anche per Felix Sassi (Armida) che ha portato alla vittoria timonando l’otto Junior del Firenze, e ancora oro per l’otto ragazzi Candia 2010 misto con Simona Denisa Fichitiu Linda Belletti Giulia Anna Nuccio (Candia) Benedetta Bonino Sofia Paganotto il tim Leo Vaughan Bozzetta (Amici del Fiume) e Laura Zerilli Marta Inzerillo (Palermo) Lavinia Marcocci (San Miniato) e l’otto Junior Amici del Fiume con Letizia Susenna Anna Ricchiardi Chiara Galvagno Sofia Paganotto Benedetta Bonino  Matilda Bottin Caterina Barberis Leo Vaughan Bozzetta -Tim. Severini Azzurra (DLF Chiusi) e Khad Alaidi El Idrissi Lucrezia Baudino (Cus)nel due senza Senior assoluto e B.

Primo posto come Senior B e argento nella categoria assoluta nel singolo pesi leggeri per Silvia Crosio (Amici del Fiume)

Argento per Francesco Bardelli Stefano Pinsone (Cerea) nel due senza junior e per Francesco Torta Giacomo Gallo (Cerea) nel due senza pesi leggeri e per l’otto Caprera con  

Tommaso Andolfi Marco Aramu Andrea Cagnassone Matteo Ghebbano Lorenzo Moussa Giraudo Tommaso Baraing Nigro Ludovico Romano Valentina Ricca -Tim. Marvin Erich Siever (Tritium).

Secondo posto nella categoria Senior B per Alessandro Gardini Emilio Pappalettera (Armida e Achille Benazzo Andrea Carando (Cerea) nel quattro senza misto Armida e ancora secondo posto senior B (terzo assoluto) per Gardino Pappalettera (Armida)

Bronzo per Alberto Quagliato (Caprera) nel singolo PR2 per Beatrice Ravini Perelli (Cannobio) nel singolo ragazzi e nel quattro senza ragazzi 2010 Candia con Giulia Anna Nuccio Linda Belletti Simona Denisa Fichitiu Jennifer Alessandra Tribuzio (MM Sabaudia) e per il quattro di coppia Caprera misto con Elena De Maria Asia Ferrari (Timavo) e Erica Serli e Gaia Pellizzari (Tritium), Giulia Bosio (Esperia) Matilde Orecchia Amici del Fiume nel doppio Junior.

Terzo posto come senior B per Elisabetta Bipedi Anna Rossi Caprera (Caprera) con Priscilla Olivetti e Chiara Benedetta Bertelli nel quattro senza e per Lorenzo gaione (Cus) nel singolo ed Emanuele Bergamin (Esperia) con Stefano Solano nel doppio Junior e per Alberto Zamariola e Arturo Rotta nel doppio pesi leggeri.

Riccardo Iuliani