Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu
Riccardo Iuliani

Riccardo Iuliani

Candia Selezione Meeting - Candia Canavese - Campionato Regionale - Unici iscritti/Società unica

  • Pubblicato in News

Al termine delle iscrizioni si segnalano gli equipaggi unici iscritti e le gare con equipaggi di un’unica società.

Tali gare non sono disputabili pertanto si chiede di dare indicazione nuova iscrizione entro le ore 20.00 di oggi 21 aprile alla casella di posta  segreteria.gare@canottaggiopiemonte.it tenendo conto delle statistiche disponibili sul sito.

Gara n.2 SINGOLO 7,20 F Allievi B1 CEREA SC

Gara n.4 DOPPIO F Allievi B1 ESPERIA TO

Gara n.5 QUATTRO DI COPPIA M Allievi B1 CEREA SC

Gara n.6 QUATTRO DI COPPIA F Allievi B1 ARMIDA SC

Gara n.10 DOPPIO F Allievi B2 ARMIDA SC

Gara n.12 QUATTRO DI COPPIA F Allievi B2 2 equipaggi AMICI FIUME

Gara n.21 DUE SENZA M Cadetti CEREA SC

Gara n.36 OTTO F Junior AMICI FIUME

Gara n.39 SINGOLO F Pesi Leggeri CANNERO SS

Gara n.45 QUATTRO DI COPPIA M Pesi Leggeri CAPRERA SC

Gara n.62 DUE SENZA F Senior A AMICI FIUME

Gara n.69 OTTO F Senior A CAPRERA SC

Gara n.78 DUE SENZA M Master CEREA SC

Gara n.90 GIG A QUATTRO O Para Rowing PR3 ID equipaggi ARMIDA

Gara n.91 OTTO O Senior 18-99 CAPRERA SC

Gara n.113 DUE SENZA F Pesi Leggeri AMICI FIUME

 

Riccardo Iuliani

 

Statistica equipaggi

 

 

Maura Siletto Presidente di Giuria al XXXV Memorial d'Aloja

  • Pubblicato in News

Per il Giudice Arbitro Internazionale Maura Siletto continuano i riconoscimenti.

Insignita del Premio “Protagonisti” del 2020, quale Giudice Arbitro dell’anno, è il Presidente di Giuria al Memorial D’Aloja che riprende il suo ciclo dopo la fermata del 2020.

Un compito molto delicato, dovendo coniugare il protocollo Anti-Covid Federale con i regolamenti di gara, in simbiosi con il Covid-Manager, una nuova figura che consente ad Atleti, Tecnici, Dirigenti e GGAA di riprendere l’attività nel rispetto dei DPCM.

Il Giudice Arbitro piemontese ha iniziato la sua attività nel 2009, diventando effettiva nel 2012 e conseguendo poi la licenza FISA nel 2016. Successivamente ha bruciato le tappe con la presidenza di Giuria alla Coupe de la Jeunesse del 2019.

Gli impegni arbitrali l’hanno sottratta in parte all’altra sua passione, quella di remare come master per la Canottieri Armida, ottenendo comunque, anche in questo campo, soddisfazioni agonistiche come, a solo titolo di esempio, il titolo di Campionessa italiana master in singolo nel 2015.

Maura ha anche fatto proseliti nel mondo arbitrale coinvolgendo la nipote Elena Siletto abilitata come Giudice Arbitro Effettivo nel 2019.

A Maura i complimenti e gli auguri per traguardi sempre più prestigiosi.

Riccardo Iuliani

Agli Europei di Varese 7 atleti dal Piemonte

  • Pubblicato in News

Agli Europei Assoluti (senior, pesi leggeri, pararowing), da domani 9 aprile fino all’11 aprile, sarà grande la presenza di atleti provenienti dal Piemonte, sulle barche azzurre in gara. I nostri atleti dovranno affrontare, sulle acque del campo internazionale di Varese-Schiranna, le imbarcazioni provenienti da 34 nazioni presenti.

Ben 7 gli atleti piemontesi, che gareggeranno su 6 imbarcazioni.

Il Cus contribuisce con il maggior numero di atleti, ben quattro atlete ormai con un curriculum nazionale sempre più nutrito. Kiri Tontodonati (Fiamme Oro/Cus) gareggerà sul quattro senza, Veronica Bumbaca, Khadija Alajdi El Idrissi sull’8 e Anila Hoxha che oltre ad affrontare gli avversari sul singolo PR1 darà battaglia sul doppio Mix PR2.

L’Esperia è invece la canottieri torinese che ha cresciuto l’atleta della nazionale Benedetta Faravelli (Carabinieri-Esperia) che difenderà i colori della Nazionale anche sul competitivo otto dell’Italremo con le compagne del Cus, portando a tre le atlete del Piemonte, regione più rappresentata, sull’ammiraglia della nazionale,

Le canottieri Lago d’Orta e Armida, come ormai da tempo, saranno rappresentate da Cristina Scazzosi e rispettivamente da Lorenzo Bernard, unico rappresentante maschile piemontese, nel quattro con PR3 mix

Riccardo Iuliani

Medaglie a raffica per le società piemontesi al Meeting di Candia

  • Pubblicato in News

 Meeting Candia Marzo 2021

A Candia Canavese, meeting nazionale di società, nazionale master rappresentative regionali regata universitaria nord-ovest, protagoniste le società piemontesi che conquistano 150 podi oltre i due vinti dagli equipaggi regionali cadetti che in quattro senza femminile vincono l’oro e in quattro senza maschile il bronzo.

La padrona di casa Candia 2010, a cui vanno i ringraziamenti e i complimenti di tutto il Comitato e di tutti i partecipanti per l’organizzazione, molto impegnativa e ottimamente realizzata, vince anche il medagliere con 8 ori. Bravi bravi bravi. Giusto riconoscimento anche sul campo.

Certamente le altre società non sono state a guardare e con 7 medaglie d’oro seguono la classifica Armida e Cus, mentre il cerea conquista il maggior numero di medaglie.

Tutte le società piemontesi sono andate a podio, pur nella lotta difficile con le altre regioni (Lombardia, Liguria Toscana Puglia Sicilia) e conquistano 150 medaglie, in toto di cui 41 d’oro.

Di seguito il Medagliere completo.

Le foto della manifestazione al link del sito Fic Nazionale.

Link sito Nazionale

 

 

Oro

Argento

Bronzo

Totale

CANDIA2010

8

2

5

15

ARMIDA SC

7

9

8

24

CUS TORINO

7

6

6

19

CEREA SC

6

11

10

27

ESPERIA TO

5

5

3

13

CAPRERA SC

4

9

5

18

AMICI FIUME

2

4

5

11

CANNOBIO

1

2

2

5

OMEGNA SC

1

1

2

4

VERBANESE

 

2

2

4

PALLANZA SC

 

2

1

3

CASALE SC

 

1

3

4

LAGO D'ORTA

   

3

3

 

41

54

55

150

 

Candia meeting marzo 2021 (4) RidottoCandia meeting marzo 2021 (2) RidottoCandia meeting marzo 2021 (3) RidottoCandia meeting marzo 2021 (5) RidottoCandia meeting marzo 2021 (6) RidottoCandia meeting marzo 2021 (7) RidottoCandia meeting marzo 2021 (8) Ridotto

Riccardo Iuliani