Дървен материал от www.emsien3.com

The best bookmaker bet365

The best bookmaker bet365

Menu
Riccardo Iuliani

Riccardo Iuliani

Blocco della navigazione (dalle 7:00 alle 18:00)

  • Pubblicato in News

Divietonavigazione

 

Relativamente al  divieto di navigazione dal 7/09 all’11/09, a seguito della richiesta del Comitato è stato limitato l'orario del blocco come da comunicazione allegata.

Si raccomanda il rispetto del divieto, anche per non inficiare tutto il lavoro di confronto tra il Comitato e l'Ammistrazione al fine di rendere, i blocchi alla navigazione, sempre più limitati allo stretto necessario per la sicurezza e consentire il più possibile spazio agli allenamenti.

La Polizia Fluviale Municipale pattuglia il fiume.

                                              Vigili su Fiume

Riccardo Iuliani

Blocco Navigazione dal 7/09 all’ 11/09

  • Pubblicato in News

 

Per interventi urgenti per la rimozione dei tronchi, è stato emanato divieto di navigazione dal 7/09 all’11/09, come da comunicazione allegata.

Si segnala, inoltre, che, in data odierna, è stato precisato dall’Ufficio competente quanto segue: Facendo seguito alla nostra nota prot. 12210 del 02.09.20, si precisa che per comprovate ed indifferibili esigenze potranno essere valutate deroghe all'interdizione alla navigazione in oggetto, previa richiesta, per orari successivi alle ore 18:00.

Riccardo Iuliani

Il canottaggio internazionale per il Piemonte reinizia con un bel 10!

  • Pubblicato in News

                                                                                                                Europei U23 2020

Ai Campionati Europei Under 23 convocati ben dieci atleti piemontesi.

Dopo il rinvio di tutti i principali eventi, a seguito della pandemia da Covid-19, alla prima competizione in barca, per la stagione internazionale di canottaggio 2020, gli atleti piemontesi Under 23 non si sono fatti trovare impreparati.

Nonostante le grandi difficoltà ad allenarsi, in una Regione che ha dovuto subire blocchi degli allenamenti in acqua e in equipaggio più che in altre Regioni, i nostri atleti non si sono mai fermati.

Faranno parte della delegazione azzurra che prenderà parte ai Campionati Europei Under 23 in programma a Duisburg, sulla Wedau Regatta Course, dal 5 al 6 settembre 2020, convocati dal Direttore Tecnico Francesco Cattaneo: Khadija Alajdi El Idrissi, Veronica Bumbaca, Lorenzo Gaione (CUS), Maria Benedetta Faravelli (Carabinieri-Esperia), Andrea Carando, Arturo Rotta, Alberto Zamariola (Cerea), Silvia Crosio (Amici del Fiume), Edoardo Lanzavecchia (Armida), Bianca Saffirio (Esperia).

Riccardo Iuliani

IMG-20200901-WA0000IMG-20200901-WA0002IMG-20200901-WA0004IMG-20200901-WA0006IMG-20200901-WA0007IMG-20200901-WA0010

Campionati Europei Junior - Al collegiale valutativo gli atleti piemontesi

  • Pubblicato in News

Campionati Europei Junior - Al collegiale valutativo gli atleti piemontesi

Ottime le prestazione degli atleti piemontesi Junior a Piediluco che, a seguito delle selezioni junior maschili e femminili, sono stati convocati (ben nove) al collegiale valutativo e preparatorio in vista dei Campionati Europei Junior previsti a Belgrado (Serbia) dal 26 al 27 settembre 2020.

Per l’Armida tre atleti: Alessandro Gardino, Emilio Pappalettera che vincono la loro finale e Andrea Garbo che giunge secondo con il compagno di barca della Lario Giulio Campioni nel due senza.

Per il Cerea due atlete Elisabetta Nichifor già convocata a seguito della selezione in base ai test remoergometrici e Anna Benazzo quarta in finale del singolo.

Per l’Esperia quattro atleti: Giulia Bosio che vince la finale nel singolo ma già selezionata ai test remoergometrici, Irene Cravero che ottiene il terzo miglior tempo nel singolo, Emanuele Bergamin e Lapo Santi quarto miglior tempo nel due senza.

Una felice ripresa dopo lo stop forzato di questi mesi.

Riccardo Iuliani