Logo
Stampa questa pagina

D’Inverno sul Po 2021: SAFE and READY!

D’Inverno sul Po 2021: SAFE and READY!

Di seguito il comunicato dell’Ufficio stampa D’inverno sul Po

"L’Esperia-Torino ha deciso di provarci, con prudenza, con determinazione, con speranza, ma soprattutto con l’entusiasmo di sempre! E’ stato difficile valutare se organizzare la 38esima edizione della D’INVERNO SUL PO ma poi abbiamo deciso: i canottieri non demordono di fronte alle difficoltà, i canottieri lottano e cercano di raggiungere il traguardo, pur con la massima consapevolezza delle difficoltà da affrontare, difficoltà che in ogni momento all’improvviso possono diventare insormontabili.

Quest’anno ha deciso di affiancarsi a noi il virus Sars-Cov-2, sconosciuto ed imprevedibile, che condizionerà in modo assoluto la regata di fondo: non ci saranno i nostri amici stranieri, non ci saranno premiazioni per esultare ed abbracciarsi, non ci saranno amici e parenti a fare il tifo ed applaudire, ci saranno invece aree chiuse, passaggi obbligati, numeri chiusi, limitazioni…; ma come sempre non mancheranno da un lato la nostra attenzione e disponibilità dall’altro la generosità e l’agonismo dei partecipanti.

Il protocollo di prevenzione al COVID 19 ci ha costretti a modifiche nel regolamento, nel programma e nell’organizzazione, variazioni che potranno creare malumore, ma l’imperativo è proteggere atleti ed accompagnatori ma anche il nostro staff ed i nostri generosi volontari dal contagio di una malattia insidiosa che sa fare molto male.

Siamo fiduciosi di potervi accogliere anche quest’anno venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 febbraio nel migliore modo possibile considerate le circostanze eccezionali.

AMICI, BEN TORNATI A TORINO!

Warm Up Your Winter – Safe and ready”

Riccardo Iuliani

©2017 All rights reserved.